DETERGENTE ATTIVO 2

PER LE PELLI NORMALI E MISTE

Modo d’uso:
Applicare mattina e sera a mani asciutte su viso, collo e décolleté asciutti. Massaggiare delicatamente fino ad ottenere una leggera schiuma bianca escludendo la zona del contorno occhi. Lasciare agire per qualche secondo e risciacquare con acqua.

Indicazioni:
Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli normali e miste. Raccomandato inoltre 1-2 volte a settimana anche per la detersione del corpo.

Avvertenze:
Solo uso esterno, tenere lontano dalla portata dei bambini, evitare il contatto con occhi e mucose. Prodotto ad attività dermatologica. Contiene AHA/BHA che potrebbero causare momentanee irritazioni.

Ingredienti:
Acqua [WATER], Glycolic acid, Disodium cocoamphodiacetate, Glycerin, Sodium hydroxide, Polysorbate 20, Hydroxyethyl-cellulose, Decyl glucoside, Gluconolactone, Mandelic acid, Propylene glycol, Sodium chloride, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Salicylic acid, Arctium lappa root extract, Betulla alba bark/leaf extract, Phenoxyethanol, Citric acid.

IL TUTORIAL DI CRISTINA

Innovativa linea siciliana di detergenti dinamici a base di alfa, beta e poli idrossiacidi attivi che garantiscono un’efficace pulizia della tua cute da agenti ambientali e da residui di trucco. Il loro uso quotidiano prepara la pelle del tuo viso ad essere trattata con gli specifici sieri esaltandone la loro efficacia.