BIOS FACE LIFT METHOD

Il Metodo Bios

Bios Face Lift Method è l’unico programma in grado di ringiovanire il tuo viso regalandoti 10 anni in meno già dopo le prime sedute.

Ossigenando la pelle del tuo viso, distendendola e illuminandola. Attraverso manualità esperte e principi attivi efficaci questo metodo schiarisce le macchie rinnovando la cute, solleva le palpebre, riducendo borse e occhiaie.

Per le donne siciliane

Da oltre 18 anni

Dal 2001 cerchiamo di contrastare sempre di più i segni del tempo utilizzando tecnologie non invasive e assolutamente sicure, puntando l’attenzione su un primo incontro con trattamento, in cui grande importanza e data alla consulenza.

BIOS FACE LIFT METHOD

Da dove nasce il Metodo Bios

Il metodo Bios nasce dall’esigenza di prenderci cura della bellezza delle donne siciliane. In un’epoca in cui la chirurgia plastica e le punturine la fanno da padrone, abbiamo messo a punto un metodo che, sposando lo studio cosmetologico più attuale e utilizzando i principi attivi della nostra preziosa tradizione siciliana, ci permette di migliorare gli inestetismi delle donne siciliane e al tempo stesso di preservare tutte quelle emozioni che il tempo ci ha regalato, all’insegna di una bellezza del tutto vera e lontana da quelle finzioni e maschere tutte uguali che la chirurgia purtroppo ci “regala”.

Comprendendo la causa del problema riusciamo solitamente a cucire un metodo su misura per risolvere nel miglior modo possibile l’inestetismo.