La Storia di Agnese

che ha uniformato il viso grazie al Metodo Bios Face Lift

Preferisci leggere?

Se in questo momento non puoi ascoltare il video, qui trovi la trascrizione completa.

Sono Agnese, faccio la cantante e la vocal coach e venivo da brutte esperienze riguardo i trattamenti viso. Non ero mai riuscita a trovare un centro che si occupasse realmente di me e del mio viso senza lasciarmi impaurita da questi trattamenti. Devo dire che ne ho provati diversi e tutte le volte erano sempre delle esperienze piuttosto negative: uscivo da questi trattamenti viso con forti irritazioni, non mi trovavo bene con lo staff, ero arrossata, avevo la pelle molto grassa e soprattutto nonostante la carnagione scura, notavo che non riuscivo ad abbronzarmi facilmente e ad avere un’abbronzatura uniforme tra viso e corpo.
Mi sono trovata in questo centro circa 3 anni fa e ho conosciuto Daniela Raffone grazie a un’amica comune e anche sua sorella Cristina e devo dire che dal primo momento che le ho incontrate mi sono trovata subito molto a mio agio, a casa mia.
Ho deciso di fidarmi ho detto “vabbè ci provo per l’ultima volta, se non riesco a fare un trattamento viso qui probabilmente non lo farò mai nella mia vita!” perché magari non sono adatta a questi trattamenti.
E invece è stata un’esperienza incredibile, perché non solo questo trattamento ha avuto una riuscita stupenda, addirittura mi rilassavo, riuscivo a trovare del benessere non solo fisico ma proprio anche mentale perché era un momento di relax. Per me è una coccola che volevo concedermi è che sto continuando a concedermi ormai da quasi 3 anni.
Per diversi mesi con Daniela, che si occupa appunto specificatamente del mio viso abbiamo cercato il prodotto giusto, lei è stata incredibile: è riuscita quasi da subito a trovare il prodotto adatto, quindi anche le creme adatte, i detergenti adatti che, abbinati a questi trattamenti, hanno reso possibile il mio sogno di avere un viso curato sempre perché, come dicevo all’inizio nella mia professione era importante.
Quindi rivolgermi a un centro di professionisti era quello che cercavo ed è quello che sono riuscito a trovare con questi trattamenti.
Notavo che prendevo il sole più facilmente e in maniera molto più uniforme e di conseguenza ho detto “probabilmente questi trattamenti servono”… Perché ovviamente non è bastato un trattamento e Daniela continua a dirmi “guarda che devi essere costante perché non basta che ne fai uno soltanto!”
Trovare una persona come lei che mi aiutasse a capire che la costanza era uno degli aspetti fondamentali, nel modo giusto, con le parole giuste, per me è stato importante e mi sono fidata. Ora sto molto meglio, sto bene e riesco già con il primo sole di primavera, anche solo stando in una piazza a chiacchierare con gli amici, ad abbronzarmi, a prendere colorito. Un colorito naturale, stiamo parlando sempre di trattamenti molto naturali, mai invasivi e soprattutto molto efficace.
Sono contenta di essere qui, contenta di far parte del centro, di scoprire le numerose iniziative che loro propongono, i trattamenti, i prodotti.
L’ho consigliato a mia sorella che aveva delle macchie, le ho detto “secondo me questo è l’unico posto dove puoi risolvere il tuo problema!”
Ormai sento questo posto quasi come una casa, mi sembra che ci sia una forte sensibilità da parte delle professioniste che ci lavorano e venire in questo centro per me è stata una delle gioie più grandi avuto negli ultimi tempi.
Quindi perché non consigliare centro Bios a tutte le donne ma anche gli uomini; so che molti uomini ormai hanno una grande cura del corpo perché io ritengo che la cura del corpo abbia a che fare anche molto con la cura dell’anima, prendersi cura del corpo non è una forma semplicemente di edonismo o di egoismo ma è una forma per stare meglio con sé stessi e probabilmente anche con gli altri.