La Storia di Cinzia

che si sente finalmente sicura di sé grazie al Metodo Bios Face Lift

Preferisci leggere?

Se in questo momento non puoi ascoltare il video, qui trovi la trascrizione completa.

Sono Cinzia e ho conosciuto Bios grazie ad un’amica che frequentava questo centro estetico.
Fondamentalmente avevo un problema di pelle del viso ho sempre immaginato che la cura del viso fosse fondamentale perché ho sempre ritenuto che la bellezza fosse una questione di pelle ho iniziato così dai trattamenti fondamentalmente di pulizia e mi sono trovata sin da subito molto bene.
Poi come capita a tutti, l’età avanza e quindi su suggerimento anche di Daniele di Cristina ho iniziato a fare qualche trattamento che fosse semplicemente di mantenimento, insomma che non consentisse al tempo di fare il suo lavoro a pieno ritmo. Così abbiamo iniziato con un trattamento viso che faccio sistematicamente una volta al mese, che consiglierei a tutti.
Ti cambia la vita, nel senso che ti fa sentire bene con te stessa la mattina quando ti alzi, senza trucco, quindi ti fa sentire bene, se va di andare a fare una passeggiata senza perdere troppo tempo a sistemarti poi farlo e ti fa ritrovare appunto il piacere di stare bene con te stessa, con i tuoi lineamenti.
Veramente ho recuperato moltissima luminosità che avevo perduto dopo l’adolescenza. Ho eliminato quelle piccolissime discromie che erano comparse inevitabilmente per comportamenti non proprio corretti, con il sole e quant’altro.
Ho un colorino molto uniforme e sono pienamente soddisfatta di questo. Tra l’altro il fatto di sentirmi a mio agio con me stessa e contenta di me stessa mi regala una gradevolissima sensazione di guardarmi allo specchio.
Probabilmente questa mia sensazione è stata trasmessa anche agli altri perché sicuramente mi sono sentita più bella nei confronti di mio marito, di mia madre che l’ha notato immediatamente e anche le persone che mi stanno più vicina. devo dire genericamente, anche con i colleghi, con gli amici, con le persone che incontro, mi sono sentita più sicura e sono stata apprezzata di più. Ho avuto più complimenti del solito. Ovviamente ho consigliato questo centro estetico a tutte le persone che conosco, a quelle che mi hanno chiesto in particolare un centro che potesse aiutarle a risolvere i problemi al viso, problemi di pelle spessa, poco luminosa, discromie, insomma, i problemi che avevo io è che io ho risolto sostanzialmente. Lo consiglio sicuramente per la professionalità, per la serietà, per la simpatia, per la capacità di fare delle cose importanti per noi tutte ma nella assoluta leggerezza di un momento di pausa di serenità e di riconciliazione con se stessi.