La Storia di Davide

che ha uniformato il viso grazie al Metodo Bios Face Lift

Preferisci leggere?

Se in questo momento non puoi ascoltare il video, qui trovi la trascrizione completa.

Frequento questo centro estetico da dieci anni per dei vari problemi alla cervicale

Prima frequentavo altri centri estetici qui a Messina però non mi soddisfacevano questi questi centri estetici.

Ho conosciuto Cristina parlando del più e del meno lei mi ha detto che lavora in un centro estetico i trattamenti al viso, massaggi e ho detto perché no prova a chiedere a lei di fare un trattamento principalmente alla cervicale perché è quella che mi dava tanti tanti problemi.

Ho iniziato a fare questo trattamento mi sono trovato veramente alla grande veramente un’esperienza bellissima che mi ha spinto è mi ha diciamo convinto a a fare ancora queste questi trattamenti.

Ovviamente andando avanti con l’età avevo pensato anche di farmi… quasi quasi mi faccio fare un trattamento anche al viso.

Ero un pochettino scettico all’inizio perché siccome so che è di più rivolto alle donne… però Cristina ha detto no no tranquillo noi facciamo anche agli uomini lo puoi fare tranquillamente e anche qui c’erano un’esperienza spettacolare bellissim.

Cioè dopo il trattamento tutte le volte che mi sento come rinato e poi durante il trattamento la cosa curiosa la cosa particolare è che non so infatti quanto dura, se dura 5 minuti, mezz’ora o un’ora perché io chiudo gli occhi ed è come se sparissi, come se andassi in un’altra dimensione. È un’esperienza proprio meravigliosa e divina spettacolare proprio bellissima.

La cervicale ormai diciamo che ho risolto. Faccio trattamenti alla cervicale diciamo una volta ogni 3-4 mesi. Non è assiduo come prima ma il trattamento al viso un trattamento come faccio spesso perché mi sento proprio la pelle e ringiovanita, lucida, pulita poi come ho detto prima per le mani Cristina così delicate e sensibili sono un’esperienza veramente veramente bella ed eccezionale.

Noto tantissimi miglioramenti enormi miglioramenti difatti dopo il primo trattamento è sempre su consiglio di Cristina al mattino quando mi alzo e la sera prima di andare a letto, uso delle creme idratanti che servono appunto a migliorare la qualità della pelle e dei miglioramenti dei cambiamenti proprio prove eccezionali

Io infatti quando parlo con amici e mi chiedono sai trattamenti centri estetici dove posso rivolgermi, io dico Bios proprio occhi chiusi perché è veramente il top

Un centro deve anche sapersi presentare. Io quando sono andati negli altri centri addirittura in uno non salutavano.

Mi hanno detto buonasera senza alzare neanche gli occhi poi alcuni molto scorbutici alcuni che neanche ti guardano in faccia.

Invece entri in Bios e c’è Angela che quando aprì la porta quel sorriso a 32 denti proprio ti si apre per il cuore.

io penso che la cordialità la gentilezza e la cortesia e la disponibilità sia alla base del rapporto umano e anche in questo Bios è proprio il numero uno.