La Storia di Enza

che è visibilmente ringiovanita grazie al metodo Bios Face Lift.

Preferisci leggere?

Se in questo momento non puoi ascoltare il video, qui trovi la trascrizione completa.

Mi chiamo Enza sono cliente di Bios da almeno 17/18 anni. Ho provato altri centri, altre situazioni però non non mi ero trovata così bene. Ho cominciato a venire qui perché avevo dei problemi con la ceretta, poi ho cominciato però a fare anche altri trattamenti perché mi sono trovata subito bene, a mio agio, per cui mi sono fidelizzata. E infatti sono passati appunto 17 anni e come dicevo, ho comincia da fare anche altri trattamenti: massaggi, qualcosa per il viso, ho provato i loro prodotti, le Sinergie Siciliane e mi hanno schiarito un po’ la pelle, le macchie sono migliorate.
Avevo anche un po’ di couperose e devo dire che mi sono trovata molto bene. Io fra l’altro sono una pigrissima e loro mi rimproverano sempre, però devo dire che il fatto che i prodotti siano facili da usare, che si assorbono facilmente, che non ungono, insomma hanno una una serie di proprietà che mi che mi hanno conquistato e poi anche questa setosità, soprattutto di alcune di alcuni prodotti per la notte, lascia una piacevolissima sensazione e non hanno delle profumazioni forti Insomma ci sono una serie di caratteristiche che per me che non sono una appassionata di cosmesi, sono pigra e mi lascio spesso andare, insomma mi hanno aiutato a curarmi un pochino di più.
Daniela e Cristina si aggiornano continuamente e per questo sono sempre sul pezzo, non si sono mai fermate e quindi è sempre stimolante venire qui a fare trattamenti nuovi, provare cose nuove. Hanno sempre capito le mie esigenze e mi piace perché sono organizzate, ma allo stesso tempo sono sono umane. Non so come dire… un posto milanese però col cuore siciliano.
La mia esperienza è molto positiva, lo consiglio e l’ho consigliata anche ad un’amica, a mia sorella, che per esempio veniva qui prima di andare fuori a lavorare, ad altre amiche ed ogni tanto mi fanno anche dei regali come cliente affezionata: quest’anno mi hanno regalato un bellissimo massaggio! Non cambierei mai questo posto e infatti non l’ho mai cambiato.
Toglietemi tutto ma non non Bios!