La Storia di Gisella

che ha uniformato il viso grazie al Metodo Bios Face Lift

Preferisci leggere?

Se in questo momento non puoi ascoltare il video, qui trovi la trascrizione completa.

Sono Gisella, ho conosciuto questo centro quando ancora ero nella pancia di mia mamma.

Mia madre negli anni precedenti veniva molto spesso qui anche quando ero piccola. Mi portava io le facevo compagnia magari quando si faceva le mani o la ceretta.

Quando sono diventata più grande, ho deciso di venire qui a fare la pulizia del viso, perché sono una ragazza che ci tiene molto alla cura della pelle.

Mi sono trovata molto bene infatti ho pensato di farla nuovamente, perché comunque sono nell’età dello sviluppo, quando magari si avvertono le prime impurità impurità sul viso è bello tenerlo comunque pulito soprattutto in questo periodo in cui si indossa spesso la mascherina e questo di certo non aiuta.

Dopo che sono venuto a fare la pulizia del viso Cristina mi ha consigliato di utilizzare un siero che mia madre già aveva, che si applica prima della creme idratanti. Non lo uso frequentemente però le volte che l’ho usato mi sono trovata molto bene.

Consiglio soprattutto di venire qui per l’accoglienza e per la bravura e la professionalità di Cristina e Daniela. Sicuramente iniziare questa età, prendersi cura della propria pelle, aiuterà poi a mantenerle in un futuro morbida ed elastica.