La Storia di Giusy

che è visibilmente ringiovanita grazie al Metodo Bios Face Lift

Preferisci leggere?

Se in questo momento non puoi ascoltare il video, qui trovi la trascrizione completa.

Mi chiamo Giusy e conosco il centro Bios da diversi anni.
Un giorno vedo una mia amica che seguiva dei trattamenti qui e mio marito una sera mi dice: “ma guarda che Francesca è notevolmente cambiata e sembra molto più giovane perché non lo fai pure tu!” allora io infastidita… “Cioè mi dici che sono vecchia?” – “No, no, veramente è un’altra persona!” e questo mi ha invogliata a fare questi trattamenti e devo dire che già al primo trattamento sono stata visibilmente attratta positivamente da quanto mi era stato fatto.
Così ho fatto un percorso e l’ho completato: quel senso di stanchezza e soprattutto rilassamento delle palpebre, degli zigomi, con questi trattamenti sono scomparsi. Il segreto mi dicevano qui al centro é quello di seguire un persorso e di riprenderli saltuariamente, e fatto finito il pacchetto, la mia pelle e anche io stessa sento l’esigenza di ritornare a rifarlo perché l’occhio e la palpebra risultano realmente ringiovanite e devo dire che la mia pelle appare molto più rilassata e quell’effetto di grigiore, di stanchezza è scomparso.
É come se si facesse un lifting e finalmente mio marito notando questo cambiamento mi chiese se mi ero rivolta allo stesso centro della nostra amica e allora gli ho detto “Scusami dopo che mi hai detto che Francesca era ringiovanita non potevo fare altro che seguire il suo stesso percorso!” e anche lui, devo dire, ne ha provati un paio.
Ho regalato lo stesso trattamento alle mie sorelle e a mia madre che mi hanno ringraziato e a loro volta, trovando dei benefici tangibili, hanno fatto anche loro il percorso completo perché si sono trovate benissimo.
Quindi il riscontro in età diverse ha avuto gli stessi risultati quindi lo consiglierei senz’altro a chiunque e ormai i regali familiari sono trattamenti al viso!