La Storia di Simona

che dimostra 10 anni in meno grazie al Metodo Bios Face Lift.

Preferisci leggere?

Se in questo momento non puoi ascoltare il video, qui trovi la trascrizione completa.

La prima volta che mi sono sottoposto al trattamento, non ricordo se fosse di radiofrequenza o esfoliante, ho incontrato Marcello la sera rientrando a casa e lui svogliatamente si stava lavando le mani, si insapona le mani, si gira e ritorna alla sua azione, si rigira e mi dice: “Ma che hai fatto Simona? Sembri una una bambina, dimostri 10 anni di meno!” e io compiaciuta gli ho detto: “É stata la Cristina e il centro Bios con i loro prodotti e trattamenti a rendermi più consona a quello che tutti ci aspettiamo.”
Mi chiamo Simona, ho 43 anni e me ne sento, ogni tanto, 20 di meno, perché oltre allo spirito esteriore che Cristina e Daniela riescono a concretizzare su di me tramite i loro trattamenti, c’è anche quello interiore che aiuta.
Immediatamente il Bios mia parso con un centro assolutamente fuori dagli schemi, ben curato, con una concezione molto moderna, globale, un po’ più cosmopolita. Vengo qui molto spesso di corsa, ma riesco sempre a trovare un ambiente familiare che riesce a farmi rilassare, tra la competenza dello staff e la passione che riescono a trasmettere. Soprattutto Bios tratta per me il i problemi che ho avuto con il viso, avendo una pelle mista o grassa e comunque soggetta a moltissimi stress, come il jet lag per il mio lavoro o molte ore fuori da casa, siamo riuscita a trovare quel giusto bilanciamento tra la mia vita quotidiana frettolosa al massimo è quello che dovrebbe essere una pelle pulita.
Da loro ho imparato cosa significa la detersione e uso dei prodotti per me unici, formulati da Cristina e da Daniela che riescono a dissetare il mio viso. Oltre ad una periodica pulizia del viso che è riuscita, come dicevo, a farmi ritrovare l’equilibrio, mi sottopongo alla radiofrequenza e a un trattamento di acido esfoliante. La soddisfazione più grande quando torno a casa é il mio compagno che mi dice: “Ma sei stata da Cristina, dimostri 10 anni di meno!”
Il risultato soddisfa molto, io sono qui e vengo da loro perché ho la certezza che il prodotto che mi viene proposto é esattamente quello di cui ho bisogno, quello che più si adatta alle mie esigenze, quello che avrei voluto se fossi stata io a sceglierlo.
Durante i miei viaggi, in Europa o oltreoceano, riesco a portare e ho la necessità di portare i prodotti Bios, sia per la detersione che per la cura quotidiana della pelle. L’applicazione delle creme è rapida, l’assorbimento pure, mai oleose, molto naturali, così da potermi permettere l’applicazione del trucco quasi istantaneamente.
Lo consiglio è molte mie amiche vengono qui ad occhi chiusi, perché avere la certezza di essere nel posto giusto a far ciò che è giusto è una sicurezza in un mondo un po’ traballante. Si riesce a trovare veramente un equilibrio interno ed esterno.