La Storia di Valentina

che ha risolto il problema dell’acne grazie al Metodo Bios Face Lift.

Preferisci leggere?

Se in questo momento non puoi ascoltare il video, qui trovi la trascrizione completa.

Sono Valentina Martini e frequento Bios da circa 15 anni sono venuta qui su consiglio di amiche perché avevo un fastidioso problema di acne e la cosa cominciava a crearmi qualche disagio, qualche fastidio, perché avevo questa pella sempre impura, con sfoghi continui; l’acne mi creava un certo disagio perché comunque il viso è, se vogliamo, il nostro biglietto da visita, quindi è il punto in cui si concentra l’attenzione quando parli con qualcuno.

Io fra l’altro faccio un lavoro che presuppone il contatto col pubblico quindi mi sentivo perennemente in disordine. Per uscire di casa c’era prima il restauro della Cappella Sistina con svariati strati di fondotinta per cercare di nascondere il più possibile questo problema, poi c’erano i periodi di sfoghi, magari in correlazione di un evento particolare, durante un periodo di lavoro più intenso… quindi era una situazione che proprio mi dava parecchio fastidio.

Chiaramente non era il primo tentativo di risoluzione o perlomeno di migliorare il problema: mi ero imbattuta già in dermatologi, medici estetici ma queste terapie avevano sortito effetti molto limitati o addirittura a volte assolutamente non soddisfacenti. Avevo preso farmaci, antibiotici, pilloloni, pomate, cremine… di tutto, ma il problema una volta interrotta la cura farmacologica tendeva a ripresentarsi.

Cristina e Daniele hanno studiato il problema, hanno studiato la mia pelle e hanno fatto un programma di circa 2-3 mesi di trattamenti calendarizzandoli. Più o meno consistevano nella pulizia profonda della pelle e nel utilizzo di acidi e trattamenti schedulati a distanza di 15-20 giorni l’uno dall’altro, più una cura a casa con dei prodotti da utilizzare per sostenere la pelle e continuare trattamenti di pulizia.

Devo dire che in due, tre mesi la mia pelle è completamente cambiata, addirittura le persone, i miei familiari, i colleghi che magari non mi vedevano da una settimana all’altra si accorgevano proprio della differenza a seguito di ogni trattamento.
Grazie ai consigli giusti, ai prodotti giusti e alla pulizia e ai trattamenti periodici sono riuscita veramente al limitare il problema, se non addirittura a eliminarlo e mi sono potuta anche permettere di uscire senza trucco da casa, una cosa per me fino a qualche tempo prima assolutamente impensabile.

Il risultato ha nettamente superato le mie più rosee aspettative perché davvero venivo da una situazione che mi creava disagio e ho superato questo problema brillantemente. Naturalmente questo ho fatto si che si creasse un rapporto di fiducia e poi di amicizia e quindi sebbene Io vivo a Catania ormai da 13 anni, continuo comunque venire qui per tutto ciò che riguarda la cura della persona e adesso utilizzo anche loro prodotti e sono veramente molto molto soddisfatta perché il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Io avevo usato per un breve periodo in cui ero in cura con dei medici estetici più di un trattamento di alta cosmesi, nomi blasonati, molto molto costosi, ma l’efficacia dei prodotti che compro qui è assolutamente sovrapponibile e ha un costo sicuramente più sostenibile e poi sono veramente ottimi. La differenza la fanno da subito; alcuni in particolare non li cambierei per nessun motivo, ad esempio il siero al lievito e alla vitamina C è davvero come se fosse una sveglia alla mattina quando mi sveglio morta di sonno, con gli occhi gonfi, metto quello e mi dà subito la sensazione di sveglia, come se fosse un caffè per la pelle.

Un’esperienza positiva in un mondo dove ti vengono vendute tante cose, ti viene proposto di tutto, come se fosse oro, io credo che la professionalità, la puntualità, la passione sono delle cose molto rare e quindi mi sento di consigliare questo centro. Non mancano i centri estetici, ci sono state occasioni di provarne altri ma non ho cambiato perché quello che paga e appunto la professionalità e l’attenzione e la competenza; la capacità di aggiornarsi sempre, di proporre sempre le cose migliori nel momento giusto e quelle giuste per te, quindi mi sento assolutamente di consigliarlo a tutti e consiglio certamente anche i prodotti: assolutamente provateli.