La Storia di Virginia

che ha uniformato il viso grazie al Metodo Bios Face Lift

Preferisci leggere?

Se in questo momento non puoi ascoltare il video, qui trovi la trascrizione completa.

Frequento il centro estetico Bios da quasi dieci anni.

Dieci anni fa ho conosciuto Cristina e Daniela tramite mio marito, perchè lui già veniva qua e ho cominciato a frequentarlo anch’io.

All’inizio per pochissime cose come mani e piedi e non so sopracciglia per poi ha cominciato a fare la cosa che mi porta da 10 anni qua la pulizia del viso e per me fondamentale.

Dieci anni fa avevo un sacco di punti neri magari a volte loro mi hanno spiegato che possono essere i detergenti sbagliati o comunque un impatto sbagliato con quello che utilizziamo a casa invece con piccole accortezze che loro mi hanno dato negli anni la mia pelle è cambiata ed è proprio più luminosa.

Nel corso degli anni al centro Bios poi c’è stata un’evoluzione. Siamo partiti con una pulizia viso profonda importante ma in dieci anni ci sono state tecnologie nuove e macchinari nuovi.

Io faccio la radiofrequenza da qualche anno elimina le rughe, rimpolpa un po’ la pelle e poi loro hanno deciso da qualche anno ed è stata una cosa bellissima di creare una loro linea di creme.

Un detergente fantastico e tutte le creme giorno notte con i vari sieri che sono fantastiche.
Cioè io le ho usate e le continuo ad utilizzare mi sono trovata benissimo.

Durante la gravidanza ad esempio per tutti i nove mesi vi ho fatto dei massaggi che mi aiutassero a non avere le smagliature o comunque la facilità della pelle subito dopo la nascita di mia figlia.

Ho portato qui anche mia mamma ad esempio che una persona un po più grande di me che si è trovata benissimo anche lei.

Per il matrimonio Cristina si è preso pure cura di me, di mia madre e di mia sorella. Ha fatto un trucco sposa che è durato dalla mattina del pomeriggio alle cinque del mattino.

Poi un’altra cosa che consiglio è la radio frequenza del corpo. Se ci sono delle zone un po’ più rilassate che comunque secondo me si desiderano rimpolpare, puoi aiutarti a casa con delle creme e poi con la radiofrequenza che è fantastica.

La mattina utilizzo semplicemente un detergente con un attivo. No lo struccante perchè mi trucco poco e poi metto i seri.

Loro consigliano i vari sieri a seconda delle stagioni e proprio tu vedi che intanto non ti vengono i punti neri. Non hai più imperfezioni punti neri, funziona cioè proprio si vede.

Non hai bisogno di fare tantissime cose certo poi ovviamente l’invecchiamento, i fattori estetici incidono.

Però è vero con poche accortezze e facendo una pulizia costante ma anche alla pelle del corpo.

Io sto utilizzando e utilizzo soprattutto durante cambi stagione una spazzola che spazza le cellule morte e aiuta proprio anche ad andare via, che ne so… la cellulite, perché comunque spazzolando tu attivi il microcircolo e anche la pelle del corpo va benissimo

Loro sono una specie di droga cioè ogni mese massimo mese e mezzo, per il viso e mani, piedi, corpo.

Ti organizzi comunque hanno una crew veramente importante. Angela della reception è una persona che tiene aggiornata, ti chiama, ti ricorda l’appuntamento se non puoi venire magari lo sposti il giorno prima. Ti vengono incontro proprio a 360 gradi.

Di solito quando io voglio far provare alle mie amiche che ne so se viste o piuttosto il parrucchiere gli regalo direttamente la seduta e è poi normale rimanere e tornare.

Se tu le provi si vede che sono brave e poi sono donne semplicemente sono donne.