BIOS FACE LIFT METHOD

Il Trattamento Bios Face Lift

Bios Face Lift Method è l’unico programma in grado di ringiovanire il tuo viso regalandoti 10 anni in meno già dopo le prime sedute: ossigenando la pelle del tuo viso, distendendola e illuminandola.

Attraverso manualità esperte e principi attivi efficaci questo metodo schiarisce le macchie rinnovando la cute, solleva le palpebre, riducendo borse e occhiaie.

BIOS FACE LIFT METHOD

Il trattamento Bios

L’applicazione dell’acido mandelico, prodotto completamente naturale derivato dalle mandorle, effettua un’esfoliazione che schiarisce la presenza di eventuali macchie e minimizza le rughe d’espressione.

Con un massaggio si applica sul viso e sul collo un olio essenziale drenate che anticipa la messa in posa della maschera all’argilla verde preparata al momento. Questa fase restituisce al viso i minerali di cui ha bisogno e la prepara ad una profonda puizia.

Grazie alla microionizzazione di una fiala ossigenante che da liquida si trasforma in fresco vapore, l’ossigeno penetra più in profondità nella cute. Donando immediatamente una sensazione di benessere sulla pelle che appare più luminosa e curata.

Con crema e maschera all’argilla verde e mentolo che regala alla pelle un’immediata sensazione di freschezza.

Infine, con un massaggio di 5 minuti, si applica sul viso “Bios Lifting Cream”, una morbida crema dalla texture delicata e nutriente con effetto antiage, liftante e illuminante.

Il trattamento viso Bios Face Lift è un innovativo metodo dedicato alla pelle del tuo volto. Un programma in trattamenti da 75 minuti specifico per ringiovanire il tuo viso, uniformare il colorito, rendere luminosa e liscia la tua pelle attenuando le rughe e i segni del tempo che ogni giorno sembrano aumentare sul tuo viso.

La nostra gallery

Prima & Dopo